Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Antartide in business con Silversea

05/12/2019 18:17
La linea di crociera fa volare gli ospiti nel continente bianco nel massimo comfort con il servizio Antarctica Bridge

Silversea Cruises, la linea di crociere extra-lusso, annuncia una “prima” nel segmento dell'ultra-lusso: un nuovo servizio areo in business class in Antartide come parte della più grande offerta nella storia della compagnia. Il nuovo servizio, chiamato Antarctica Bridge, fornirà ai viaggiatori più esigenti il percorso più veloce e diretto per il Continente Bianco. A partire da dicembre 2021, la collezione di 12 crociere a bordo di Silver Explorer migliorerà ulteriormente l'offerta polare all-inclusive di Silversea. Le vendite di Antarctica Bridge apriranno il 10 dicembre 2019.

Grazie ai voli diretti da Punta Arenas in Cile all'Isola del Re George in Antartide, i viaggiatori percorreranno 1.240 km (equivalenti a 670 Miglia marine) sul Canale di Drake a bordo di un aereo privato - riservato esclusivamente agli ospiti di Silversea - appositamente adattato per atterrare sull'Isola del Re George. Gli ospiti saranno accolti da rappresentanti di Silversea e disporranno dei benefit di una configurazione business class; il volo impiegherà solo due ore a tratta, il che significa che gli ospiti eviteranno circa quattro giorni in mare durante il viaggio di ritorno. Durante il volo, è stato studiato un programma di intrattenimento su misura che includerà i briefing su Zodiac e Iaato; sarà interamente personalizzato per le spedizioni in Antartide e preparerà gli ospiti all’avventura che li aspetta. I viaggiatori trascorreranno, quindi, cinque giorni interi - la stessa quantità di tempo dei viaggi convenzionali in Antartide di Silversea - viaggiando in profondità nella destinazione, accompagnati dal team di esperti di spedizioni di Silversea.

"Questo è un momento decisivo per l'offerta di spedizione di Silversea: l'Antarctica Bridge rivoluzionerà il modo in cui i nostri ospiti scopriranno l'Antartide - afferma Conrad Combrink, senior vice president di Silversea per tour operating, expedition & destination management -. Il lusso della scelta è una caratteristica chiave della nostra offerta; il nostro nuovo servizio espande le possibilità dei nostri ospiti. Molti sceglieranno ancora di attraversare l'epico Canale di Drake, che è un'esperienza indimenticabile in sé, ma l'Antarctica Bridge è perfetto per i viaggiatori attenti al tempo, poiché immergerà gli ospiti nel Continente Bianco in un periodo più breve. Questo si basa sulla nostra offerta esistente, che comprende molti viaggi di 10 giorni, nonché spedizioni di 18 giorni e più, che sono il massimo dell'esplorazione profonda. Con il lancio dell’Antarctica Bridge, i nostri ospiti potranno scegliere tra 59 viaggi in Antartide”.



 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli