Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Le attrazioni sotto la lente di ingrandimento all’Arabian Travel Market

15/01/2020 16:21
Si tratta attualmente del terzo segmento più grande e in più rapida crescita nel settore dei viaggi e del turismo

Focus sulle attrazioni per Arabian Travel Market: i professionisti dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità di tutto il mondo avranno l'opportunità di esplorare la prossime tendenze e innovazioni di destinazione alla prima edizione di Arival Dubai @ Atm in Medio Oriente, che si svolgerà contestualmente ad Atm 2020 al Dubai World Trade Center dal 19 al 22 aprile 2020.

Il forum dedicato, che si terrà domenica 19 aprile, consentirà a venditori, agenti e operatori di tour, attività e attrazioni di ottenere preziose informazioni sulle ultime tendenze e sfide che incidono sull’industria delle destinazioni, nonché migliorare l'esperienza dei clienti e sviluppare il business in tutto il mercato del Medio Oriente.

Danielle Curtis, exhibition director Me, Arabian Travel Market, ha dichiarato: “Secondo gli ultimi dati della società di ricerca Phocuswright, tour, attività e attrazioni sono attualmente il terzo segmento più grande e in più rapida crescita nel settore dei viaggi e del turismo e rappresentano circa 180 miliardi di dollari Usa di spesa globale annuale. In aggiunta, un terzo dei tour, attività e attrazioni sono attualmente prenotati online con il Medio Oriente che rappresenta uno dei mercati di esperienze di viaggio online in più rapida crescita al mondo”.

I delegati al forum inaugurale di Arival Dubai @ Atm avranno accesso a un'agenda di conferenze ricca di oratori di alto profilo, con il co-fondatore e ceo di Arival Douglas Quinby, che avvierà i lavori con una sessione sulle tendenze attuali e future delle destinazioni, sfide e opportunità che danno forma al settore del Medio Oriente.

Il forum presenterà anche "Ask Me Anything Interviews " con una serie di dirigenti di importanti attrazioni e agenzie online della regione. Ci saranno anche diverse tavole rotonde sulle innovazioni che avranno un impatto sulle destinazioni e modificheranno il comportamento dei consumatori, oltre a approfondimenti sulle principali tendenze tecnologiche in termini di prenotazione online, connettività, biglietteria mobile, revenue management e marketing digitale.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli