Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Tat lancia il brand Hua Hi

14/02/2020 15:39
Sfrutta la storia unica e il significato culturale della meta come prima destinazione balneare della Thailandia

L’ufficio di Prachuap Khiri Khan di Tourism Authority of Thailand (Tat) in collaborazione con i settori pubblico e privato di Hua Hin ha lanciato il nuovo brand “Hua Hin: Thai Authentic Beach”, che riserva particolare attenzione alla street art della città. Il nuovo marchio sfrutta la storia unica e il significato culturale di Hua Hin come prima destinazione balneare della Thailandia sviluppatasi grazie all'estensione del sistema ferroviario in questo distretto.

Hua Hin offre un mix di vibrazioni che unisce la sua modernità allo stile di vita tradizionale thai. È una località balneare perfetta per famiglie e turisti di tutte le età. È anche la località di mare preferita dai reali e dalle élite del Paese, sia in passato che ai nostri giorni. Il lancio del nuovo marchio fornisce agli operatori turistici locali un nuovo strumento di marketing per promuovere la destinazione sia presso i turisti thailandesi che quelli internazionali.

Con il marchio "Hua Hin: Thai Authentic Beach", l'ufficio Tat di Prachuap Khiri Khan promuoverà i punti di riferimento della città, come la street art nei villaggi di Samo Riang, Poon Suk e Khao Tao, iniziativa che nasce dalla collaborazione integrata tra i villaggi e il settore pubblico e privato per creare nuove esperienze turistiche. La comunità di Khao Tao sta anche creando un percorso turistico che collegherà il bacino idrico al centro del villaggio e alla spiaggia. Il percorso mostrerà lo stile di vita dei pescatori e presenterà inoltre prodotti locali del Ban Khao Tao Professional Handicraft Center.

Oltre alle sue spiagge, Hua Hin ospita strutture dedicate alla salute e al benessere, tra cui il Chiva-Som International Health Resort e la Barai Spa. La destinazione è molto nota per il turismo golfistico tanto da essere votata come "Migliore destinazione golf dell’Asia" dalla International Association of Golf Tour Operators (Iagto) per due anni consecutivi. Inoltre, qui hanno sede una serie di attrazioni tra cui Monsoon Valley Vineyard, Palisa Farm, Vana Nava Hua Hin Water Jungle e Black Mountain Water Park. Ultimo elemento, ma non meno importante, è la fama della cucina di Hua Hin che spazia dalla tradizione fino alle contaminazioni internazionali passando per il cibo di strada in luoghi come il mercato notturno di Hua Hin, il mercato del fine settimana di Cicada e il mercato del tamarindo.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli