Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Itb China rimandata

24/02/2020 15:37
Itb Berlin si svolgerà normalmente, ma sono state messe in atto misure per proteggere espositori e visitatori

Itb China è stata sospesa per l’emergenza Coronavirus, mentre Itb Berlin si svolgerà normalmente. Per la fiera europea sono state messe in atto misure per proteggere espositori e visitatori: una serie di team medici di lingua inglese e altri professionisti del settore salute risponderanno rapidamente in loco per far fronte a eventuali situazioni che possano verificarsi e saranno forniti disinfettanti per le mani a tutti gli ingressi della fiera. Verrà inoltre aumentata la frequenza di disinfezione delle strutture igieniche.

Itb China, che avrebbe dovuto tenersi dal 13 al 15 maggio, è stato rinviata in base all'attuale valutazione del rischio dell'epidemia di COVID19 da parte delle autorità locali e globali. Non sono state ancora confermate date alternative per la manifestazione.

"Secondo il rapporto regolare e la notifica di prevenzione COVID-19 recentemente rilasciati dalla Commissione Sanitaria Nazionale della Repubblica Popolare Cinese, la situazione nel Paese continua a essere impegnativa e gli sviluppi nei prossimi mesi sono molto difficili da prevedere in questo stato".

"Per garantire la sicurezza degli espositori e dei visitatori di Itb China, gli organizzatori hanno deciso di rinviare Itb China 2020 e in modo responsabile consentire a tutti i partecipanti di prendere le disposizioni necessarie in modo tempestivo. Gli organizzatori di Itb China continueranno a monitorare attentamente la situazione e fornire ulteriori aggiornamenti basati su valutazioni ufficiali della situazione generale di rischio".


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli