Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Margò amplia l'offerta in tutta Italia

14/07/2020 15:45
Il nuovo prodotto dell'operatore offre oltre 15.000 strutture ricettive distribuite in tutta Italia, tra cui poter scegliere e prevede anche un ampliamento dell'offerta anche in Europa

Il brand Margò annuncia una grande novità e amplia ulteriormente l’offerta nel Belpaese, già arricchita recentemente con il ritorno del catalogo Italia lanciato a fine Maggio e presenta sul mercato un nuovo prodotto che offre più di 15.000 soluzioni ricettive lungo tutto lo stivale: hotel, agriturismi, bed & breakfast, appartamenti che rispondono ad un’offerta turistica più ampia e rivolta non solo alla vacanza balneare ma anche a laghi, montagna, borghi e città d’arte, per andare incontro e soddisfare ogni richiesta.

Le Adv potranno prenotare per i loro clienti direttamente sul sito o tramite call center. Sarà quindi possibile abbinare al soggiorno anche voli e servizi accessori per rendere la vacanza completa, come ad esempio: voli low cost, di linea o charter e traghetti. In tutte le proposte sarà sempre garantito il servizio di assistenza H24, prima, durante e dopo la vacanza.

“Siamo davvero orgogliosi dello sviluppo complessivo del prodotto Italia di Margò, che grazie a questa novità offre infinite possibilità di vacanza ai nostri clienti e alle agenzie di viaggio che avranno ora a disposizione una varietà di soluzioni, unica nel settore”, ha dichiarato Alessandro Gandola, business unit director di Margò.

“Con questa offerta integrativa - ha continuato Gandola -  Margò intercetta nuove opportunità da offrire al mercato e si candida a diventare la reale alternativa alle Ota e alle banche letti, con cui le agenzie costruiscono le loro proposte depacchettizzate”.

Nelle prossime settimane, Margò amplierà ulteriormente le proprie proposte estendendosi anche all’Europa con oltre 250.000 soluzioni ricettive nelle principali località del continente.
Questo nuovo prodotto è una sfida ambiziosa per il marchio ma è anche la testimonianza della lungimiranza di Eden Viaggi e della volontà di adattarsi ad un mercato che evolve e che necessita di cambiamenti e adattamenti.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli