Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Th Resorts: 25 milioni di finanziamento garantiti da Sace

07/08/2020 14:10
Il gruppo ha ottenuto da Intesa Sanpaolo la sovvenzione per coprire il costo del personale, finanziare gli investimenti e sostenere il circolante

Th Resorts ha ottenuto da Intesa Sanpaolo un finanziamento di 25 milioni di euro, garantito da Sace tramite Garanzia Italia, secondo quanto previsto dal Decreto Liquidità. L’investimento è finalizzato a coprire il costo del personale, a finanziare gli investimenti e a sostenere il circolante.

Nell'operazione, Th Resorts è stato assistito dagli Studi Curtis e Bassilana. Chiomenti ha, invece, assistito il pool di banche guidato da Intesa Sanpaolo (Bper Banca, Banco Bpm e Banca Mps).

L’operazione conferma l’impegno di Sace a sostegno delle aziende del territorio e dell’economia nazionale, in sinergia con i partner bancari, in un contesto complesso e per una ripartenza tanto auspicata, anche in un settore strategico per l’Italia come quello del turismo.

Il presidente del CdA di Th Resorts Graziano Debellini e l’amministratore delegato Gaetano Casertano hanno ringraziato tutte le parti coinvolte nell’operazione ed esprimono soddisfazione per la fiducia loro accordata.
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli