Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Brunelleschi's Holiday Homes offre struttura e servizi

14/09/2020 14:32
Un’esperienza dal forte carattere toscano al Medieval Apartments Resort con piscina scenica nel pieno centro storico di Vicopisano


A Discover Italy, tra i seller presenti, anche il Maniero del Brunelleschi, che fa parte del più ampio Brunelleschi's Holiday Homes. Ne parliamo con la property manager Roberta Niccolai.

Gv: Quali novità presenterete a Discover Italy?

A Discover Italy presenteremo in anteprima la nostra struttura Maniero del Brunelleschi, che fa parte del più ampio Brunelleschi's Holiday Homes, un'offerta turistica unica nel suo genere poichè propone un soggiorno dal forte carattere toscano essendo un Medieval Apartments Resort con piscina scenica nel pieno centro storico di Vicopisano, abbracciato dalle mura medievali del borgo stesso. L'offerta turistica non è sono nella struttura ma nei servizi prettamente mirati a proporre una vacanza autentica.

Gv: Quali nuovi progetti avere in cantiere sul fronte dei mercati da conquistare o dei nuovi cluster?

Il mercato è tutto da conquistare poiché la struttura è totalmente nuova e si presta all'interesse dell'incoming estero quanto di quello italiano.

Gv: Quali strategie di marketing porterete avanti?

Sicuramente una grande presenza sui social attualmente il veicolo pubblicitario di maggior successo oltre che la classica partecipazione ai siti territoriali/istituzionali e portali di prenotazioni.

Gv: Come vi state muovendo sul fronte della promozione del territorio?

Partecipando attivamente alla promozione non solo della nostra struttura ma del territorio tutto spesso anche con l'aiuto di noti influencer che scoprono quello che il territorio ha da offrire.

Gv: Quale bilancio della stagione estiva potete tracciare?

Attualmente la struttura è in opening.

Gv: Quali sono le prospettive per il 2021?

Iniziare a lavorare attivamente e a far conoscere la struttura già molto apprezzata e con buone prospettive di resa nel suo prossimo primo anno di esercizio.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli