Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Club Med, recruitment per 300 professionisti

18/09/2020 15:55
L'operatore, leader nelle strutture montane in Europa e Asia, cerca personale per la nuova location Club Med La Rosiere che aprirà a dicembre 2020

Club Med, tra i principali operatori dei resort montani in Europa e Asia, sta riaffermando la sua leadership globale in questo settore e, per soddisfare al meglio la clientela, sta cercando più di 300 professionisti italiani per le proprie strutture sulle Alpi francesi e italiane. In particolare, a dicembre, Club Med inaugurerà il suo nuovo flagship nel cuore delle Alpi franco-italiane: il Club Med La Rosière.

Situato nell’area franco-italiana del San Bernardo, una zona di 2.600 ettari conosciuta come una delle più soleggiate e innevate delle Alpi settentrionali, Club Med La Rosière offre vedute eccezionali sulla Valle Tarentaise e le Alpi del Beaufortain. Il resort, che ha circa 400 stanze, si trova a 1.950 m di altitudine e sarà aperto sia nel periodo invernale che in quello estivo, con uno staff di circa 400 professionisti, e creerà 130 nuovi posti di lavoro sia in loco che in Italia.

Il gruppo Club Med è un datore di lavoro di riferimento nel settore del turismo e dell'ospitalità e ogni anno assume personale per i suoi resort in Europa, Africa e Medio Oriente. Nel 2019 l'azienda ha assunto quasi 5.000 dipendenti, che sono stati impiegati in 120 professioni.
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli