Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Fitur rinviata: da gennaio passa a maggio

20/10/2020 14:49
La prossima edizione si terrà dal 19 al 23, come concordato da Ifema e dal comitato organizzatore

La prossima edizione di Fitur è stata rinviata. Invece che a gennaio, si terrà dal 19 al 23 maggio del prossimo anno, come concordato da Ifema e dal comitato organizzatore.

A detta degli organizzatori il "cambio di date consentirà di preservare la portata internazionale dell'evento". Ifema fa sapere che concentrerà tutti i suoi sforzi nel "presentare un'edizione destinata a contribuire alla ripresa del turismo in un momento in cui il ruolo dinamico di Fitur è critico e decisivo".

Da qui la consapevolezza di quanto possa essere importante concentrarsi sull'ottimizzazione della capacità di convocazione, sull'arricchimento dei contenuti e la ricerca di nuove nicchie di business, "nonché promuovere delle occasioni di confronto che contribuiscano a rilanciare l'attività turistica nazionale e internazionale".

Ogni edizione di Fitur, sottolinea Preferente, riunisce più di 11.000 aziende di 165 Paesi, oltre a rappresentanze ufficiali di gran parte delle nazioni del mondo. È anche il più grande evento in Spagna nel settore del turismo, con oltre 250.000 partecipanti.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli