Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Croazia: al via nuova campagna social

21/01/2021 17:22
Il progetto sarà condotto attraverso immagini e video di località croate meno conosciute, con racconti brevi che possano suggerire cosa visitare, assaggiare e come trascorrere una vacanza in Croazia

Canali social in primo piano con “Croatia Full of New Beginnings”. Si tratta della nuova campagna promozionale, lanciata dall’Ente nazionale croato per il turismo, che sarà attiva fino a metà febbraio su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e TikTok con l'hashtag #CroatiaWishList2021.

L’iniziativa promossa nel nostro Paese, con l’obiettivo di far ripartire la domanda sulla destinazione, sarà attiva anche in altri 14 mercati esteri: Austria, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Francia, Slovenia, Svezia, Norvegia, Belgio e Svizzera.

"Con questa campagna, il nostro obiettivo principale è mantenere la visibilità e la presenza della Croazia nei più importanti mercati.-spiega Kristjan Stanicic, direttore dell'Ente nazionale croato per il turismo- Presentando luoghi meno conosciuti e proposte interessanti, vogliamo ispirare i nostri follower e motivarli a creare la loro lista dei desideri da realizzare e sperimentare in Croazia, non appena si creeranno tutte le condizioni necessarie per viaggiare". 

La campagna sarà condotta attraverso immagini e video di località croate meno conosciute, con racconti brevi che possano suggerire cosa visitare, assaggiare e come trascorrere una vacanza in Croazia. Il focus sarà su prodotti come cibo e vino, bellezze naturali, sentieri escursionistici, e nautica.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli