Canali social in primo piano con “Croatia Full of New Beginnings”. Si tratta della nuova campagna promozionale, lanciata dall’Ente nazionale croato per il turismo, che sarà attiva fino a metà febbraio su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e TikTok con l'hashtag #CroatiaWishList2021.
L’iniziativa promossa nel nostro Paese, con l’obiettivo di far ripartire la domanda sulla destinazione, sarà attiva anche in altri 14 mercati esteri: Austria, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Francia, Slovenia, Svezia, Norvegia, Belgio e Svizzera.
"Con questa campagna, il nostro obiettivo principale è mantenere la visibilità e la presenza della Croazia nei più importanti mercati.-spiega Kristjan Stanicic, direttore dell'Ente nazionale croato per il turismo- Presentando luoghi meno conosciuti e proposte interessanti, vogliamo ispirare i nostri follower e motivarli a creare la loro lista dei desideri da realizzare e sperimentare in Croazia, non appena si creeranno tutte le condizioni necessarie per viaggiare".
La campagna sarà condotta attraverso immagini e video di località croate meno conosciute, con racconti brevi che possano suggerire cosa visitare, assaggiare e come trascorrere una vacanza in Croazia. Il focus sarà su prodotti come cibo e vino, bellezze naturali, sentieri escursionistici, e nautica.
Il socio, al 43% della catena e fratello di Elisabetta Fabri, ha nominato Deutsche Bank per valutare tale ipotesi
La catena sceglie le soluzioni di hospitality del gds per accelerare la trasformazione strategica della sua distribuzione e sostenerne lo sviluppo
Accordo raggiunto tra Arsenale Spa e la famiglia Billi: il Grand Hotel de la Minerve resta in mani italiane. Importante restyling in vista della nuova apertura del futuro Orient Express per Natale 2023
Il gruppo partecipato da Cdp continua nella sua "campagna acquisti": stavolta prende in gestione la struttura quattro stelle di Cinisi, alle porte di Palermo
Obiettivo dotare il 100% degli hotel con sale riunioni entro il 2022 in tutti i marchi, dall'economico all'ultra-lusso in tutto il mondo
Da giugno il resort sardo di Puntaldia entra nel portafoglio del gruppo. "Dopo un'annata difficile, sono fiducioso che il turismo italiano ed internazionale ripartirà da quest'estate", spiega il ceo Polito
Cala il fatturato del 34%, ma crescono le prenotazioni dirette, la spesa media, le strutture associate e gli iscritti al programma di loyalty Etik