Viaggi di lusso con vaccino incluso, potrebbe essere questa la nuova frontiera delle vacanze in epoca Covid. A proporre la singolare iniziativa è il club privato inglese "Knightsbridge Circle": i suoi soci grazie a un’iscrizione annuale di 25mila sterline (circa 28mila euro), potranno volare a Dubai e Abu Dhabi per sottoporsi al vaccino Pfizer o in India per quello AstraZeneca/Oxford.
I membri del club dovranno prenotare un jet privato, ricevere la prima dose del vaccino e attendere la seconda comodamente alloggiati in un hotel di lusso o in una villa con piscina con tanto di chef privato. Certamente è una proposta alla portata solo dei viaggiatori più facoltosi in quanto il costo della vacanza ammonta a 40mila sterline (circa 45mila euro).
“Siamo i pionieri di questo programma di viaggi di lusso. –ha dichiarato al Telegraph, Stuart McNeill, fondatore del Knightsbridge Circle- Abbiamo la responsabilità morale di dare priorità alle categorie più a rischio” infatti la proposta è rivolta a un target over 65. Al momento il 20% dei danarosi soci del club ha optato per Dubai e Abu Dhabi, ma sono al vaglio nuove destinazioni.
Il socio, al 43% della catena e fratello di Elisabetta Fabri, ha nominato Deutsche Bank per valutare tale ipotesi
La catena sceglie le soluzioni di hospitality del gds per accelerare la trasformazione strategica della sua distribuzione e sostenerne lo sviluppo
Accordo raggiunto tra Arsenale Spa e la famiglia Billi: il Grand Hotel de la Minerve resta in mani italiane. Importante restyling in vista della nuova apertura del futuro Orient Express per Natale 2023
Il gruppo partecipato da Cdp continua nella sua "campagna acquisti": stavolta prende in gestione la struttura quattro stelle di Cinisi, alle porte di Palermo
Obiettivo dotare il 100% degli hotel con sale riunioni entro il 2022 in tutti i marchi, dall'economico all'ultra-lusso in tutto il mondo
Da giugno il resort sardo di Puntaldia entra nel portafoglio del gruppo. "Dopo un'annata difficile, sono fiducioso che il turismo italiano ed internazionale ripartirà da quest'estate", spiega il ceo Polito
Cala il fatturato del 34%, ma crescono le prenotazioni dirette, la spesa media, le strutture associate e gli iscritti al programma di loyalty Etik