Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

In Uk viaggi di lusso con vaccino incluso

22/01/2021 17:08
Destinazione Abu Dhabi, Dubai e India, ma sono al vaglio nuove mete. A proporre la singolare iniziativa è il club privato inglese "Knightsbridge Circle"

Viaggi di lusso con vaccino incluso, potrebbe essere questa la nuova frontiera delle vacanze in epoca Covid. A proporre la singolare iniziativa è il club privato inglese "Knightsbridge Circle": i suoi soci grazie a un’iscrizione annuale di 25mila sterline (circa 28mila euro), potranno volare a Dubai e Abu Dhabi per sottoporsi al vaccino Pfizer o in India per quello AstraZeneca/Oxford.

I membri del club dovranno prenotare un jet privato, ricevere la prima dose del vaccino e attendere la seconda comodamente alloggiati in un hotel di lusso o in una villa con piscina con tanto di chef privato. Certamente è una proposta alla portata solo dei viaggiatori più facoltosi in quanto il costo della vacanza ammonta a 40mila sterline (circa 45mila euro).

“Siamo i pionieri di questo programma di viaggi di lusso. –ha dichiarato al Telegraph, Stuart McNeill, fondatore del Knightsbridge Circle- Abbiamo la responsabilità morale di dare priorità alle categorie più a rischio” infatti la proposta è rivolta a un target over 65. Al momento il 20% dei danarosi soci del club ha optato per Dubai e Abu Dhabi, ma sono al vaglio nuove destinazioni.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli