Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Mossa di espansione in Italia per Uvet Hotel Company

10/02/2021 14:12
Il Falconara Resort&Spa di Marina di Butera, la Baia dei Mulini Resort&Spa di Erice e l’Infinity Resort di Tropea si aggiungono ai nove hotel e resort già presenti in portfolio

Salgono a dodici le strutture alberghiere complessive a marchio Uvet Hotel Company tra Italia ed estero. La società del Gruppo Uvet specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo, si espande in Sicilia e Calabria attraverso la gestione di tre nuovi resort: il Falconara Resort&Spa di Marina di Butera a Caltanissetta, la Baia dei Mulini Resort&Spa di Erice a Trapani e l’Infinity Resort di Tropea.

“L’espansione di Uvet Hotel Company in Sicilia e in Calabria con questi tre resort dimostra la volontà del gruppo di guardare al futuro puntando sull’Italia e investendo su nuove strutture – ha commentato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company –. Il nostro obiettivo è continuare a crescere, ampliando la nostra presenza nel Mediterraneo e nei Caraibi dove siamo alla continua ricerca di strutture in linea con i nostri standard di qualità e sicurezza, questo anche per offrire un ventaglio di scelte per i nostri clienti”.

Il Falconara Resort&Spa di Marina di Butera, in provincia di Caltanissetta, è una struttura a 4 stelle. Dispone di solarium, palestra, campo da tennis, piscina, centro benessere e sauna. La struttura offre complessivamente 65 camere.

Sempre in Sicilia sorge la Baia dei Mulini Resort&Spa, sulla spiaggia di Erice Mare, in provincia di Trapani. E' una struttura adatta al segmento famiglie. Il 4 stelle offre complessivamente 112 camere. Nella Baia dei Mulini Resort&Spa, inoltre, la hall, la reception e un’ala dell’hotel sono stati ristrutturati alla fine della scorsa stagione turistica.

L’Infinity Resort di Tropea, in provincia di Vibo Valentia, è una struttura 4 stelle di nuova apertura costruita su un promontorio a picco sul mare, inserita nella natura. Il resort sorge in località Parghelia, centro sul versante tirrenico a breve distanza dalla cittadina di Tropea. Il resort offre 52 camere.

Il sito web di Uvet Hotel Company è stato aggiornato con i nuovi resort ed è operativo. Da fine febbraio sarà in programmazione una campagna di comunicazione radiofonica e televisiva.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli