Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

Il guru Larry Mogelonsky all’Hospitality Day di Riccione

 Tra gli speaker di questa edizione numerosi professionisti ed esperti del settore. Porteranno la loro testimonianza anche albergatori di successo. Presente anche Francesco Tapinassi, dirigente della direzione generale del turismo
Terza edizione per Hospitality Day, marketplace dell’ospitalità ideato da Teamwork, che quest’anno si svolge il 7 ottobre a Riccione.
Tra gli speaker di questa edizione, ci saranno numerosi professionisti ed esperti del settore come il fondatore della Lma Communications, una delle principali società di consulenza alberghiera nordamericane, consulente di Four Seasons, Larry Mogelonsky, guru di strategie di marketing e comunicazione, relatore della Cornell University di Ithaca, Ny, e columnist di Hotels, rivista internazionale dedicata all’ospitalità alberghiera.
Porteranno la loro testimonianza di albergatori di successo Marina Pasquini, titolare dell’Hotel Belvedere di Riccione, Michil Costa, titolare dell’Hotel La Perla d Corvara e Giovanna Polimodde, titolare dell’Hotel Su Gologone di Ogliena in Sardegna.
"Essere riusciti a portare a Riccione un nome del calibro di Mogelonsky - spiega Mauro Santinato, presidente di Teamwork - è un ulteriore segnale che Hospitality Day sia una formula vincente, oltre a rappresentare un’opportunità di formazione e confronto per l’ospitalità italiana. Questa terza edizione nasce con alcuni miglioramenti suggeriti dalle due precedenti esperienze, ma soprattutto con il grande entusiasmo che i partecipanti agli appuntamenti di Rimini e Jesolo continuano a manifestarci. Siamo soddisfatti di avere risposto, con questo evento a delle esigenze reali del nostro settore".
Sarà presente anche Francesco Tapinassi, dirigente della direzione generale del turismo, che presenterà il nuovo decreto turismo.
AboutHotel è media partner dell’evento.
 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli