Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Destinazione Italia: conoscere il cliente per ottimizzare comunicazione e performance

E’ il titolo della tavola rotonda del ciclo MARTEDIturismo by Guida Viaggi in programma oggi a Milano nella sede di GfK
Dal mondo del trasporto aereo l’analisi dei flussi in entrata per ottimizzare comunicazione e marketing, migliorare le performance. La tavola rotonda dal titolo “Destinazione Italia. Conoscere il cliente per ottimizzare la comunicazione e migliorare le performance” esaminerà oggi presso la sede di GfK quali sono le necessità degli hotel, quali le implicazioni nel revenue management e quale supporto può arrivare dal territorio.
Il dibattito sarà preceduto dalla presentazione di un’analisi GfK sull’argomento

In qualità di speaker sono presenti:
Francesco Andreoli, direttore Hotel Miramare Sestri Levante
Mario Cardone, founder Alliance for Hospitality
Guido Castellini, a.d. Alessandro Rosso Group Hotel
Vito D’Amico, revenue manager, owner Sicaniasc
Alessandro D’Andrea, presidente Ada
Damiano De Crescenzo, managing director Planetaria Hotels
Marco Ficarra, responsabile progetto Destination Italia Lastminute.com
Annalia Martinelli, responsabile ufficio stampa Antares Hotels
Giorgio Palmucci, presidente Aica Confindustria
Francesca Vittori, responsabile web & social marketing Explora
Carlo Zanolla, contract manager Mamberto Viaggi

Seguite il live tweeting dell’evento @gvlive e leggete gli approfondimenti sul sito Abouthotel.it e su uno dei prossimi numeri del settimanale Guida Viaggi in distribuzione.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli