Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Necci Hotels si riorganizza e cambia veste

Create due divisioni all'interno del gruppo guidato da Roberto Necci. "Un'ottimizzazione necessaria per un mercato che richiede rapidità di azione"

Nasce Necci Hotels, frutto della riorganizzazione del gruppo alberghiero guidato da Roberto Necci che oggi si presenta al mercato con una veste rinnovata.

Vengono create due divioni all'interno del gruppo, le proprietà gestite direttamente l'Hotel XX Settembre, la residenza XX Settembre e la Guesthouse XX Settembre a Via del macao, 12 nel cuore di Roma ed i servizi di consulenza e direzione aziendale che vengono erogati alle strutture alberghiere, l'Hotel Domidea , l'Hotel Pineta Palace entrambi a Roma e l'Hotel Fonte Cesia di Todi e l'Hotel Arca di Spoleto.

"L'ottimizzazione della struttura societaria - ha spiegato Roberto Necci - si è resa necessaria per affrontare un mercato complesso e che richiede rapidità di azione. Abbiamo l'obiettivo di sviluppare sia le gestioni dirette con target strutture alberghiere o dell'extralberghiero con posizioni strategiche e di ampliare il panorama delle strutture alberghiere alle quali offriamo  servizi di gestione e consulenza".
Ampia e diversificata in questo ambito l'offerta contrattuale, dai servizi di direzione generale alla consulenza strategica. l.d.


 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli