Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Alta gamma: Marriott International ridefinisce il panorama dell'ospitalità

Prevista l'apertura di 30 nuovi alberghi di lusso nel 2017 con 180 strutture in fase di sviluppo in 20 nuovi Paesi, come Islanda, Nepal e Cuba

Dall'International Luxury Travel Market di Cannes, Marriott International ha annunciato che la compagnia continua il suo percorso di crescita nel segmento lusso, raddoppiando il proprio portafoglio di alberghi di alta gamma a seguito della recente fusione con Starwood Hotels & Resorts.

Forte di una selezione di esperienze diversificate ed esclusive in 61 Paesi, dedicate ai viaggiatori globali, il gruppo Marriott International Luxury Brands include ora marchi iconici quali St. Regis, The Luxury Collection e W Hotels, oltre ai marchi dell'ospitalità The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, Bulgari Hotels & Resorts, Edition e JW Marriott.

Guardando al futuro, Marriott International prevede di aprire quasi 30 nuovi alberghi di lusso nel 2017 con 180 strutture di lusso in fase di sviluppo in 20 nuovi Paesi, come Islanda, Nepal e Cuba.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video