Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Numeri

C'è l'Europa nelle mete top del 2017

L'analisi di Expedia.it sulle dieci destinazioni emergenti dei prossimi dodici mesi vede al primo posto Monaco in Baviera, seguita da Valencia e da Budapest

Expedia.it ha pensato a stilare la lista delle dieci destinazioni emergenti dei prossimi dodici mesi. Al primo posto si posiziona Monaco in Germania, seguita da Valencia in Spagna e da Budapest in Ungheria. Dal quarto posto in poi troviamo Maldive, Punta Cana (Repubblica Dominicana), Tenerife (Spagna), Playa del Carmen & Tulum in Riviera Maya (Messico), Amsterdam (Paesi Bassi), Tokyo (Giappone) e Gran Canaria (Spagna).

“Sono molti – spiega Expedia.it - gli italiani che hanno già le idee chiare sulle mete da raggiungere per il 2017: i dati prenotazioni effettuate su Expedia.it mettono sul podio delle mete più in crescita del 2017 Monaco di Baviera, il cui interesse è quasi raddoppiato rispetto al 2016 (+98%), Valencia in Spagna (+92%) e Budapest, con un aumento del 66%”. l.d.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video