Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Sguardo al futuro per The Village Salento

Il gruppo Puglia Class Hotels e Resort che fa capo alla famiglia De Finis annuncia investimento da 7 milioni di euro  per la ristrutturazione totale del complesso

 

Un investimento da 7 milioni di euro per una ristrutturazione che partirà ad ottobre. Si tratta del complesso The Village Salento di Torre dell’Orso e a parlarne è l’amministratore unico del gruppo, Annino De Finis.

“Gli interventi si divideranno in due anni - spiega De Finis - e porteranno la struttura a 250 camere per un totale di 1.100 posti letto circa in formula all inclusive. Verrà realizzata anche una sala polivalente per meeting, congressi e incentive sempre di 1.000 posti che ci permetterà di diventare polo di riferimento nel Salento per questo segmento di mercato. Saràun’opera - prosegue De Finis - che permetterà a Torre dell’Orso e a tutta la destinazione Salento di aumentare sempre di più la qualità dell’offerta e i periodi di apertura che saranno da aprile a metà ottobre. Inoltre, permetterà al The Village Salento di presentarsi sui mercati esteri con un prodotto di fascia alta e sempre più competitivo” .

“Lo scorso anno abbiamo registrato un +16% di fatturato e un aumento dell’11% di presenze - afferma Antonio De Finis, general manager del gruppo -. Inoltre, sono previsti dei lavori anche presso le altre strutture del gruppo: Araba Fenice Village e I Caraibi del Salento di Torre dell’ Orso, e l’Orchidea Blu Hotel di San Menaio (Gargano)“.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli