Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Blu Hotels lancia il piano di animazione B Fun

Il palinsesto delle proposte si suddivide per rispondere alle esigenze di chi vuole una vacanza movimentata e di chi sceglie il relax

 

Blu Hotels ha ideato B Fun, un programma di animazione ed attività con personale specializzato in per rispondere alle necessità di adulti e giovanissimi. B Easy e B Energy sono due diverse proposte di intrattenimento firmate B Fun: in alcune strutture gli intrattenimenti giornalieri e serali saranno all’insegna del divertimento per chi desidera trascorrere una vacanza movimentata con attività ludiche e sportive. In altre strutture, il personale BFun presenterà invece iniziative, giochi e attività più soft per chi predilige il relax e la tranquillità.

In aggiunta, nei villaggi Blu Hotels sarà presente il Blu Hotels Junior Club, BLU J, pensato per i giovani ospiti dai 13 ai 17 anni, che saranno accolti e seguiti da personale qualificato che proporrà loro un ricco calendario di attività settimanali a misura di teenager. Prosegue poi il Blutto Club, programma di attività su misura dedicato ai bimbi dai 4 ai 12 anni nei miniclub.

La catena alberghiera prosegue inoltre il piano di fidelizzazione pensato per le agenzie di viaggio. “Be a best partner” è il nome del programma di incentivazione che, attraverso un piano di incentivi riconosce gli incrementi di produzione dell’adv rispetto all’anno precedente.

In tema di partnership sportive, invece, prosegue l’impegno di Blu Hotels verso i valori sportivi, in primo luogo attraverso la collaborazione con la Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali,  mentre per il campionato di calcio di serie A sono stati mantenuti gli accordi di partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio e con la S.S.C. Napoli. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli