Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

Un workshop sulle evoluzioni del mondo della ristorazione

Cinque le tappe previste per il percorso formativo. Si parte a Milano il 29 maggio, a seguire Roma, Torino, Venezia e Rimini

Un workshop gratuito dedicato al mondo della ristorazione. E’ quanto propone Teamwork, società riminese di formazione e consulenza nel settore dell’ospitalità.  Restaurant R-Evolution, questo il nome dell’iniziativa, è infatti dedicato alla formazione nel settore del F&B. Il seminario si svolgerà in cinque città italiane (prima tappa a Milano il 29 maggio e a seguire Roma, Torino, Venezia e Rimini).

Dopo il successo dei precedenti workshop itineranti in giro per l’Italia (Hotel Breakfast Academy, Hotel Sold Out, Hospitality Future Trends e Hotel Dream Room) Teamwork rilancia il suo nuovo roadshow italiano.

Il mondo della ristorazione sta cambiando. E’ sotto gli occhi di tutti. Reality show, programmi televisivi, portali di recensioni, blog e riviste specializzate hanno cambiato in maniera radicale il modo di percepire e valutare l’esperienza al ristorante. L’asticella delle aspettative si è alzata, con ospiti sempre più esigenti e informati. Restaurant R-Evolution vuole aiutare a trovare la ricetta giusta.

Scoprire e testare le novità dei prodotti e delle tecnologie presenti e, contemporaneamente, formarsi e aggiornarsi su numerosi temi e trend legati alla ristorazione sono i motivi per cui vale la pena partecipare. L’incontro, di mezza giornata, dalle 14 alle 18.30, prevede argomenti di settore mirati: Restaurant & Menu Design; Restaurant management; Tendenze e Innovazioni. Per partecipare a Restaurant R-Evolution ci si può iscrivere gratuitamente sul sito internet www.restaurantrevolution.it, dove si trova anche il programma dettagliato con le informazioni su tutti gli incontri formativi.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video