Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Sofitel rafforza il lusso in Medio Oriente

Apertura prevista a inizio 2019 per il Sofitel Dubai Wafi, 501 camere, incluse 86 suite, 97 appartamenti residence 

Sofitel ha annunciato la più grande proprietà in Medio Oriente, in collaborazione con il partner Mkm Commercial Holdings Llc per lo sviluppo del progetto. Con l’apertura prevista a inizio 2019, il Sofitel Dubai Wafi contribuirà alla crescita del portafoglio del marchio di lusso, che vanta attualmente 14 hotel e 4.400 camere, in funzione e in fase di sviluppo, nel Medio Oriente.

Sofitel Dubai Wafi conterà 501 camere, incluse 86 suite, con una superficie da 55 a 625 metri quadrati, così come 97 appartamenti residence, composti da uno, due o tre camere, per soggiorni più lunghi. La struttura garantirà agli ospiti una varietà di offerte ristorative, tra cui il ristorante di specialità asiatiche, un pub, un bar e lounge al 43esimo e 44esimo piano, un caffè francese nella hall, un ristorante h24 e un bar a bordo piscina. Gli ospiti potranno rilassarsi nella SoSpa o fare esercizi in palestra, nuotare nelle piscine all’aperto o giocare nei campi da tennis, mentre i bambini potranno divertirsi nel kids club a loro riservato. Per gli ospiti in viaggio per lavoro, saranno disponibili 10 sale meeting oltre a un salone di 1.115 metri quadrati.

Gli ospiti del Sofitel Dubai Wafi potranno beneficiare della vicinanza al Wafi Shopping Mall, al centro di Dubai, al Business Bay e all’aeroporto internazionale. I clienti business potranno accedere facilmente ai principali centri commerciali e fieristici, tra cui il Dubai International Financial Center, il Dubai Healthcare City e il Dubai International Conference and Exhibition Centre. Situato nelle immediate vicinanze dell’iconico Raffles Dubai, entrambi gli alberghi formeranno un angolo di lusso all’interno di Wafi City, offrendo agli ospiti una gamma di servizi e comfort.

Negli Emirati Arabi AccorHotels conta nel suo portafoglio 39 proprietà esistenti, oltre a 23 in fase di sviluppo. In Medio Oriente ed Egitto, AccorHotels attualmente gestisce 95 hotel per un totale di 28.800 camere dal lusso al segmento economico. Il network del gruppo nella regione dovrebbe raddoppiare, con oltre 25.000 camere e quasi 2.400 residence con marchio nel Medio Oriente.  


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video