Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Best Western Italia, 10 new entry nel 2017

Business development col segno più: sono complessivamente 750 le camere entrate nel network da inizio anno

Dieci new entry nel network alberghiero per complessive 750 camere in più. Sono i dati del primo semestre 2017 di Best Western Italia, che in una nota ha definito “da record” lo sviluppo della sua rete nel periodo.

Tra le strutture che hanno aderito, spicca l’esordio della città di Pisa con il Grand Hotel Bonanno; di rilievo anche il consolidamento in regioni quali il Veneto, il Trentino e la Campania.

Tra le altre novità, troviamo il Best Western plus Chc Florence a Firenze, l’Hotel Expo Verona a Villafranca, l’Hotel Adige a Trento, l’Hotel Nuovo a Garlate (Lecco), l’Art&Hotel a Stezzano (a 5 km dall'Aeroporto di Orio al Serio), Villa Maria Hotel a Francavilla al Mare (Chieti), l’Hotel Class a Lamezia Terme, l’Albavilla Hotel & Co a Como e l’Hotel Europa a Castellammare di Stabia (Napoli).

“Approcciamo gli albergatori – ha spiegato Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia – concentrandoci sulle loro specifiche necessità per valorizzare i loro punti di forza: agli imprenditori offriamo brand leader sul territorio e forti a livello globale, un sistema distributivo composito capace di servire su ogni canale, un team consolidato e competente l’unico ad essere presente in Italia e, come tale, vicino agli hotel”.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video