Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Ritiri yoga al Kandima Maldives

Il nome dell'iniziativa è "Relax, Reset e Migliorati". Saranno presenti un personaggio televisivo della Bbc e un esperto internazionale di yoga

Un ritiro yoga alle Maldive. Lo propone Kandima Maldives. “Relax, Reset e Migliorati” è il nome dell'iniziativa che ospiterà per 4 volte Nick Knowles, il celebre presentatore inglese della Bbc, insieme all'esperto di yoga, Luke Bache.
 
A partire da agosto avrà luogo, tutto il  meglio dello yoga presso il nuovo Oh-so Stylish Kandima Maldives.

Nell’Atollo di Dhaalu, il Kandima Maldives, l’isola più trendy e modaiola delle Maldive, è a soli 30 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Male e a 20 minuti di barca dall’aeroporto locale all’isola.

I ritiri yoga sono stati specificatamente progettati con l’intento di  migliorare il benessere psico-fisico degli ospiti, cercando di fornire gli strumenti necessari per adottare nuove, sane abitudini e cambiare stile di vita, orientato ad un mantenimento dell’equilibrio nel tempo.  
 
Con oltre quattordici anni di esperienza, Luke, insegnante di fama internazionale di yoga terapeutico e consulente Mindfulness, ha studiato con i migliori maestri provenienti da tutto il mondo, da Shaolin master in gi gong, ai  monaci thailandesi e altri esperti  yoga.

In villaggio ogni mattina si inizia con una lezione di yoga terapeutico per una specifica parte del corpo. Queste sessioni terminano con una breve meditazione consapevole per calmare ulteriormente la mente e il sistema nervoso.
 
Durante il pomeriggio una lezione di movimento consapevole cardio o una lezione 'yin yoga ' che funziona sul tessuto connettivo, tendini e legamenti. Tutte le sere,  Nick and Luke conducono colloqui ispiratori sulla salute e il benessere o in alternativa pratiche orientate al rilassamento del corpo.

 
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli