Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Indigo apre a Londra e prepara Milano

Il brand boutique di Ihg ha 75 strutture e 76 sono in apertura. Nel capoluogo lombardo arriva in corso Monforte con 55 camere

Intercontinental si espande con un indirizzo a Londra del marchio Indigo e continua a focalizzarsi sui principali centri urbani internazionali per questa insegna. Il brand di hotel boutique di Ihg con 75 hotel sta crescendo rapidamente dal 2004 e dal 2016 ha firmato per otto proprietà. Atri 76 strutture sono in apertura.

Il London - One Leicester Square porta a quattro il numero dei presidi di Intercontinental nella capitale inglese. In apertura alla fine del 2017, l’albergo è situato in uno dei quartieri più vivaci, avrà 95 camere nel cuore del West End il cui fascino artistico si riflette nel design dell'hotel.

Un bar sul tetto e un ristorante che sfrutteranno la vista sulla città, il design art deco del palazzo in cui sorge, gli spazi di lavoro progettati in modo flessibile lo rendono un ambiente innovativo e adatto a più target.

Tra le nuove aperture del brand c'è anche Milano, dove in Corso Monforte è atteso il debutto nei primi mesi del 2018: 55 stanze ricavate all’interno di un palazzo storico, opererà secondo un accordo di franchising con Finalba Seconda Srl. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video