Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Nuove suite per il Metropol Hotel di Mosca

L'iconico hotel della capitale russa  annuncia il completamento della prima delle tre tappe di ristrutturazione. Le nuove suite combinano elementi storici con decorazioni e funzionalità moderne

Pronte le prime 28 camere e suite del Metropol Hotel di Mosca. L'iconico hotel della capitale russa  annuncia il completamento della prima delle tre tappe di ristrutturazione dell’albergo. Gli ospiti possono quindi scegliere tra le suite classiche con interni originali del primo Novecento e le nuove camere della categoria Grand Superior, Deluxe, Grand Deluxe, Metropol Suite, Premier Suite o Ambassador Suite. Tra queste sono incluse alcune suite storiche di cui l’hotel è particolarmente orgoglioso. Gli ospiti più famosi dell’hotel hanno soggiornato in queste lussuose camere con le finestre che si affacciano sulla piazza Lubyanka e sul Teatralniy Proezd, di fronte al Teatro Bolshoj.

Il Metropol si rinnova ma comunque conserva lo spirito Art Nouveau di Mosca con il suo stile ecclettico. Le nuove suite del Metropol combinano infatti elementi storici con decorazioni e funzionalità moderne.. Il progetto di ristrutturazione della proprietà riguarda l’intero primo piano del Metropol e alcune suite al secondo, terzo e quarto piano: il progetto è stato curato dall’architetto Svetlana Pisarskaya con studio a Mosca, professore presso l’stituto di architettura di Mosca e designer di molti interni famosi di Mosca, pubblicati sulle riviste di interior design in tutto il mondo.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video