Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Marriott Hotels al debutto sulla costa in Polonia

Il marchio si sta trasformando e segue il concetto cardine riassunto nel payoff Travel Brilliantly; la new entry è ubicata sulle spiagge della località balneare di Sopot

Marriott Hotels annuncia l’ingresso nel suo portfolio di Sopot Marriott Resort & Spa. L’hotel è la seconda proprietà in Polonia del brand e la più grande struttura alberghiera con Spa del Paese: comprende infatti 35 cabine per i trattamenti e quattro piscine, tra cui una infinity pool sul tetto.

Affacciato sulle spiagge della famosa località balneare polacca, il Sopot Marriott Resort & Spa include 145 camere ben arredate, che sono state completamente ristrutturate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi.

Sono presenti due ristoranti: uno di cucina italiana, il Pescatore, e uno internazionale, Mera Brasserie. Sono disponibili 2.422 metri quadrati di spazi utilizzabili per diverse tipologie di evento,  comprensivi di tre sale e un ampio foyer con vista panoramica.

Il resort è situato in posizione ideale per esplorare la cittadina costiera di Sopot: il celebre molo di legno, il più lungo d'Europa, e la via Monte Cassino, una delle più famose in Polonia, si trovano entrambe a poca distanza dalla proprietà.

Marriott Hotels sta percorrendo un percorso di trasformazione, con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti un’esperienza di viaggio sempre più brillante e intelligente, secondo il concetto cardine del brand, Travel Brilliantly. Oltre ai servizi di mobile check-in, checkout, room ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando in alcune proprietà il servizio “keyless entry” che consente di entrare in camera senza la chiave, utilizzando il proprio cellulare.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli