Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Apre Espresso Milano Darsena: nuova proprietà Allegroitalia

Ancora una nuova apertura per il gruppo italiano: 105 camere nel cuore della città per un vero e proprio smart hotel con piano dedicato a social e networking

Nuovo investimento per Allegroitalia Hotel & Condo.  Apre a Milano il 28 settembre il nuovo hotel Espresso Milano Darsena.

Con 105 camere, la proprietà è stata completamente ristrutturata con un progetto di design post industriale e grande attenzione al tema social. In posizione centralissima – fermata Sant’Ambrogio – un intero piano è infatti dedicato ai social e al networking tra gli ospiti. Tutte le camere presentano specchi con effetto infinito e hanno letti king size.

Con un ultimo piano con vista Madonnina, Espresso Milano Darsena vuole diventare un indirizzo per la movida milanese con aperitivo tulle le sere dalle ore 19 alle ore 21. Allegroitalia Hotel & Condo è un gruppo alberghiero in constante espansione: oggi gestisce oltre 1100 camere con oltre 500 collaboratori.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video