Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Quando la Spa si tinge di bianco

Le proposte invernali benessere del Fiocco di Neve Relais & Spa in Piemonte, sono ispirate dalla stagione e dai prodotti locali della montagna

Sono ispirati alla montagna, alla stagione invernale e ai prodotti locali, i trattamenti della Spa del Fiocco di Neve Relais & Spa di Limone Piemonte, vicino Cuneo. In un’area di 200 mq  è dedicata al percorso benessere, è dotata di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, pediluvio, doccia emozionale, getto d’acqua fredda, palestra con attrezzi Technogym e area relax.
 
Il trattamento Fiocco di Neve, è un signature esclusivo di 110 minuti. Si inizia con un esfoliante corpo a base di olio di Argan purissimo aromatizzato all’ambra, per chi ama i profumi caldi e avvolgenti, o allo zenzero, più frizzante e rigenerante,viene effettuato un massaggio rilassante con i boli caldi, sacchetti di lino ripieni di sali del Mar Morto e di erbe aromatiche locali, da mela e cannella. La proprietà propone anche il trattamento anti age alla Stella Alpina, il caratteristico fiore dall' aspetto e colore bianco-argento, simbolo della montagna. Sulle Alpi cresce a un’altitudine tra i 1.500 e i 2.600 metri. Ed è proprio qui che, in piccole quantità, viene raccolta per arricchire il siero e la crema impiegati nell’esclusivo trattamento viso anti-age. La Stella alpina è infatti ricca di antiossidanti. L’estratto di questa pianta ha il potere di combattere i radicali liberi, serve per decongestionare, idrata e dona lucentezza. È ottima per tutti i tipi di pelle. Infine, per una pelle luminosissima, c'è il trattamento corpo a base di crema contenente polvere di perle. Dopo l’esfoliazione con polvere di mandorle e sale marino, si applica cera di carnauba (una varietà di palma), olio di vaniglia, per l’azione ammorbidente, cannella, patchouli e infine noce moscata dell’isola di Giava, per l’azione tonificante e rinvigorente. Il massaggio che segue è fatto con l’utilizzo di una crema a base di estratto di noni e Monoi di Tahiti.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli