Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Il brand Indigo apre in Giappone

L'innovativo marchio di Intercontinental Group si espande anche nel paese del Sol Levante, sempre più apprezzato dai turisti

Non si ferma l'espansione degli hotel Indigo nel mondo.L'innovativo marchio del gruppo Intercontinental Hotel, ha annunciato l'apertura nel 2019 nel paese del Sol Levante e in particolare a Gora, famosa per le splendide fonti termali, conosciute da oltre 1200 anni.

Indigo si caratterizza pr uno stile contemporaneo, di design, che si ispira al luogo dove si trova, nell'artigianato e i pezzi d'arte che ospita come anche nei menù dei suoi ristoranti.“ Sempre più visitatori vanno in Giappone e sono attratti non solo dalle grandi città. Tra le mete favorite dai viaggiatori ci sono le località termali, come Hakone Gora conosciuta anche per la sua cultura e natura. Hotel Indigo è l'abbinamento perfetto grazie proprio al suo stile" ha commentato Satoru Kondo, presidente di GHS, K.K. L'investimento in Giappone è firmato HGA Hotels Group Japan, la joint venture tra InterContinental Hotels Group e Ana, insieme a GHS K.K. e Daiwa House Industry Co., Ltd.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli