Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Lanson Place: tra residenza e hotel nel cuore di Hong Kong

La proprietà è studiata per le esigenze di chi trascorre un lungo periodo d'affari nella città. Risultato? L'atmosfera è quella intima di una casa nel centro della caotica metropoli asiatica

"Siamo un gruppo residenziale ed è con questo tipo di approccio che è stato creato il Lanson Place, tra residenza e hotel per offrire ai clienti business una seconda casa in città e ai turisti un modo diverso di vivere il proprio soggiorno a Hong Kong". Così Ellen K.S. So, responsabile Marketing and Communication del gruppo Lanson Place Hospitality Management Limited, racconta il progetto da cui è nato il boutique hotel Lanson Place, un bell'edificio in pietra chiara e in stile francese, nella centralissima Causeway Bay di Hong Kong. "Siamo un modello interessante, non un hotel di business classico ma neanche un puro hotel leisure, e questo ci caratterizza nel competitivo mercato della città", ha aggiunto Stella Chow,  responsabile Marketing & Sales della proprietà.

La proprietà fa parte del gruppo Lanson Place Hospitality Management Limited, che gestisce appartamamenti a Shanghai, Chengdu, Kuala Lumpur e Singapore. Ha 194 camere, una lobby con caffè che sembra un salotto e una bella library dove gli ospiti possono rilassarsi leggendo un giornale o un libro. Ha anche un'ampia sala riunioni, una palestra con vista sui grattacieli della città e al piano strada The Leighton un elegante dehor in stile europeo per il relax degli ospiti. Ideale nel periodo estivo. L'hotel è parte di Small Luxury Hotels of the World, la collezione di oltre 500 alberghi in più di 80 paesi in tutto il mondo che include hotel di design all’avanguardia, indirizzi cool in centro città e anche dimore storiche e isole private lontane. Tutti gli hotel Slh sono diversi, ma sono tutti accomunati per offrire la migliore location, alta qualità, un servizio personalizzato e un vero e autentico modo di scoprire la destinazione. "Offriamo l'opportunità ai nostri clienti sia business che leisure di acquistare servizi ed esperienze in città, come il nostro tour TramOramic che abbina il soggiorno in hotel a un biglietto sul famoso tram a due piani di Hong Kong. In questo caso si viaggia su un tram storico, con il secondo piano in parte scoperto e una audioguida che spiega palazzi e strade famose. Un pacchetto molto amato dai nostri ospiti" ha concluso Chow. a.g.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli