Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Teamwork aiuta gli albergatori a creare una "Wow Experience"

Al via a Milano la prima tappa di un workshop dedicato al settore alberghiero e agli operatori turistici; Guida Viaggi e About Hotel sono media partner dell'evento

Un workshop gratuito "Hotel Wow Experience" rivolto in particolare ad albergatori, direttori di albergo, imprenditori e operatori turistici. Ad organizzarlo è Teamwork srl, mentre Guida Viaggi ed About Hotel sono coinvolti come media partner. La prima tappa prenderà il via il 18 maggio a Milano all’Enterprise Hotel. A chi si rivolge? A coloro che cercano idee, trend e novità per creare una wow experience per il proprio ospite.

“In un mercato alberghiero sempre più competitivo – spiega il presidente di Teamwork Mauro Santinato - è essenziale cercare di emozionare i propri ospiti creando esperienze uniche e speciali, lasciando loro un ricordo memorabile; lo scopo del workshop è proprio quello di capire come creare un’ospitalità alberghiera ad effetto wow e trasformare i clienti in veri e propri fan”.

Hotel Wow Experience è un seminario itinerante che porterà idee, consigli, risposte e curiosità in cinque grandi città d’Italia: Milano, Roma, Mestre, Torino e Rimini.

Le cinque giornate saranno un'occasione per scoprire le novità del mercato, formarsi e aggiornarsi sulle tendenze legate all'argomento hospitality, tra cui: comunicazione, design, brand identity e brand reputation, ultime tendenze, guest experience e ristorazione.

Quali i temi che verranno trattati? “Sono diversi – replica Santinato – e vanno dalla corretta e coerente comunicazione della propria struttura passando per l’analisi della domanda dei turisti e della sua evoluzione nel tempo, fino ad arrivare ad ambienti che piacciono, servizio eccellente e ultime tendenze in tema di ristorazione”.

Tra le aziende sponsor che hanno già confermato la loro presenza al workshop ci sono Sky, Passepartout, Philips, SiteMinder, Hoxell, Duravit, Sts Hotel, Menz & Gasser, Blitz Blank, Kemcomm, Aetherna, Simmons, Choice Hotels Europe, Bonfante; MIDA, FAS Italia, Manet, Vodafone, Welcom spa e Wi-Fi Hotel.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli