Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Food and beverage

NH Hotel Porta Rossa promuove le esperienze a Firenze

Raccolta di tartufi e una cena romantica in una torre del Duecento sono tra le attività che la proprietà organizza per i propri ospiti

Raccolta di tartufi e una cena romantica in una torre del Duecento. Sono alcune delle esperienze che organizza il nuovo 5 stelle Collection Nh Porta Rossa, ospitato in un edificio storico di Firenze risalente al XIII secolo, di cui conserva la duecentesca Torre Monalda. L'hotel è a due passi da Palazzo Strozzi, a pochi minuti dal Duomo. Frutto del recupero dello storico hotel di Firenze presenta artistiche vetrate e meravigliosi affreschi dell’Ottocento, riportati alla luce grazie agli interventi di ristrutturazione del 2010.

La proprietà ha 72 camere, di cui 16 junior suite, 3 suite e la splendida Torre Monalda Suite, ideale per i viaggi di nozze. Per chi dorme nella speciale suite o anche per chi è ospite di altre camere dell'hotel (in questo caso solo se disponibile e prenotabile in loco) è possibile prenotare una cena romantica per due nella torre con vista a 360 gradi sui tetti della città.All'interno il ristorante firmato da Savini Tartufi, con menù e prodotti a tema, pensati per una clientela nazionale e internazionale. Proprio Savini Tartufi, organizza su richiesta la Truffle experience, una mattinata in compagnia di un trifolaio professionista e del suo cane alla ricerca dei tartufi, per scoprire segreti e tradizioni di questo prodotto italiano d'eccellenza. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli