Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Venezia: non solo arte, ma esperienze negli alberghi della Laguna

A promuovere la destinazione come meta esperienziale, lo storico Hotel Saturnia & International. Non solo grandi alberghi ma anche proprietà più piccole e familiari puntano su questo segmento

Venezia non solo meta culturale ma di esperienze. Come quelle proposte dall’Hotel Saturnia & International, una storia lunga 110 anni, di proprietà oggi della famiglia Serandrei. Per chi soggiorna un minimo di 2 o 3 notti ha ideato due pacchetti Benefits Silver e Gold, che comprendono attenzioni e servizi che vanno ad aggiungersi alle esperienze che i clienti possono godere nella città lagunare.
 
Chi arriva con la macchina dal Ponte della Libertà (che collega Venezia e le sue isole alla terraferma), potrà parcheggiare la macchina approfittando del voucher-sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma. Per stuzzicare l’appetito, i pacchetti prevedono un pranzo per due persone (bevande escluse) presso La Caravella, il ristorante dell’hotel. Nel pomeriggio, è a disposizione la terrazza-solarium, affacciata sui tetti della città e sulla cupola della Chiesa della Salute. Grazie ai pacchetti Benefits, sarà possibile inoltre visitare un'autentica vetreria di Murano, con taxi acqueo privato incluso. Al calar della sera si potrà gustare un buon aperitivo o un gustoso piatto tipico e poi sfidare la sorte grazie a due ingressi gratuiti al Casinò di Venezia. 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli