Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Partnership internazionale per Tourism Investment

Collaborazione più stretta con Hotelforum, la conferenza dedicata allo sviluppo alberghiero in Europa; confermati gli spazi al Lambrate Design District dall’8 al 12 aprile prossimi

Fervono già i preparativi per la prossima edizione di Tourism Investment, che si svolgerà dall’8 al 12 aprile 2019 e che, dopo il successo dell’edizione che si è chiusa il 22 aprile scorso con oltre 600 operatori del settore partecipanti al multievento convegnistico e oltre 10.000 visitatori durante gli eventi del resto della settimana, verrà riconfermata anche per il prossimo anno negli spazi del Lambrate Design District di Milano.

Un’edizione che offrirà un maggiore sguardo al panorama internazionale, perché vedrà una partnership più stretta con Hotelforum, l’evento dedicato allo sviluppo alberghiero in Europa che si svolge da 15 anni ad ottobre a Monaco di Baviera.

Confermato fin d’ora un palinsesto ricco di tavole rotonde e convegni, con la partecipazione dei player di settore: investitori, sviluppatori, albergatori, gruppi alberghieri, aziende, architetti, interior designer e consulenti immobiliari.

Tornerà anche l’appuntamento legato all’interior design con la collaborazione dell’architetto Simone Micheli, che darà vita ad un luogo smart, interattivo con simulazioni di progetti ricettivi e soprattutto viene riconfermato l’Hospitality Award che quest’anno ha premiato Club Med e TH Hotels & Resorts. l.d.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli