Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Eco Wellness Hotel Notre Maison rinnova per l'estate e punta sul green

Nuove le 9 camere dello chalet principale. All'interno anche una spa. Tutta la struttura è green. Il fabbisogno energetico è infatti completamente soddisfatto da una centrale di cogenerazione a biomassa 

Riapre per la stagione estiva l'Eco Wellness Hotel Notre Maison, nella Valle di Cogne, al centro del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Per i prossimi mesi, la proprietà ha appena concluso i lavori di ammodernamento delle camere standard situate nello chalet principale: 9 camere arredate in legno consentono di vivere l’esperienza del soggiorno in una confortevole baita di montagna.

La struttura ha anche un centro benessere con piscina coperta e acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente, due vasche idromassaggio, due saune, bagno turco e doccia solare. Per un relax assoluto il centro massaggi della struttura dispone di 3 cabine private e predilige per i trattamenti l’utilizzo di prodotti a chilometro zero che esaltano le potenzialità delle erbe alpine.

Durante i mesi estivi è inoltre possibile utilizzare il laghetto alpino all’esterno della struttura, una vera e propria oasi all’aria aperta che si è guadagnata il premio Italian Pool Award 2017  grazie al rispetto e alla capacità di integrazione con l’ambiente, unito ad un design accurato e ad un’attenzione particolare verso il risparmio energetico. Il fabbisogno energetico dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison è infatti completamente soddisfatto da una centrale di cogenerazione a biomassa, che fornisce energia elettrica ed acqua calda all’intera struttura.Per un’esperienza ancora più green i clienti possono noleggiare una macchina elettrica all’avanguardia messa a disposizione dall’hotel, la BMW i3, per raggiungere silenziosamente il Parco Nazionale del Gran Paradiso con un mezzo del tutto eco-sostenibile.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli