Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

Ehma Italia si incontra a Milano

l general manager degli hotel più importanti d'Italia si ritrovano nel capoluogo lombardo dal 29 giugno al 1 luglio. Al centro nuovi trend e servizi 

l general manager di hotel più importanti d'Italia si ritrovano a Milano, all’Excelsior Hotel Gallia, dal 29 giugno per la prossima riunione dell’Italian Chapter di Ehma, European Hotel Managers Association, che riunisce circa 400 soci molti dei quali direttori generali che gestiscono, in 27 diversi paesi, i più prestigiosi hotel europei e rappresentano 300 hotel con 80.000 stanze e 62.000 dipendenti.

Per la riunione italiana  la terrazza dell'hotel Gallia accoglie i partecipanti il  29 giugno per una serata di benvenuto con la collaborazione dei Fratelli Cerea “Da Vittorio”. Il giorno dopo i lavori si svolgeranno al Westin Palace. Sabato 30 è prevista una cena in Galleria al Ristorante Cracco e per finire domenica 1 luglio il brunch in terrazza al ME Milan Il Duca.

Ad aprire i lavori sabato il delegato Nazionale Ezio A. Indiani, direttore generale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. Tra i temi in discussione, i nuovi servizi integrati degli hotel, la tecnologia e la personalizzazione. L'evento ospiterà due player molto interessanti: Hoist Group e SIA Hospitality Design. Il meeting si concluderà con un intervento a cura di Stefano Santori, Mindset Coach, sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli