Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

WorldHotels Collection: 2 new entry in Europa

 La prima nel cuore storico di Parigi è l'Hotel Saint James Albany. Il secondo è un boutique hotel, il Mykonos No.5.

WorldHotels Collection amplia il portfolio europeo con due nuove strutture in Francia e Grecia. La prima nel cuore storico di Parigi è l'Hotel Saint James Albany. Il secondo è un boutique hotel, il Mykonos No.5.

In un classico edificio parigino, situato di fronte al famoso Giardino delle Tuileries, l’elegante Hotel Saint James Albany accoglie i propri ospiti con ambienti sofisticati e atmosfera ricercata. L’hotel dista solo cinque minuti di cammino dalle principali attrazioni di Parigi, come il museo del Louvre e le celebri boutique dell’Avenue de l’Opéra. L’hotel ha un ottimo ristorante, il Tivoli. Un cortile interno attrezzato con tavoli circolari e alberi secolari fanno da cornice a attimi di piacere culinario. La vera sorpresa però resta  la spa “Deep Nature” che con piscina interna, bagno turco e palestra.

La seconda new entry di WorldHotels Collection è a Mykonos, su una collina, affacciato sull’azzurro del Mar Egeo. Il Mykonos No.5 è un boutique hotel a pochi passi dalle acque cristalline delle rinomate spiagge di Ornos e Aghios Ioannis. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli