Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Mandarin Oriental: nuovo resort a Grand Cayman

Sarà una struttura esclusiva con 100 camere vista mare e 89 Residences at Mandarin Oriental. Pronto per il 2021 

Mandarin Oriental Group continua a investire sui Caraibi. Gestirà un resort di lusso e residences a Grand Cayman, la cui apertura è attualmente in programma per il 2021. Mandarin Oriental, Grand Cayman sarà un esclusivo resort con 100 camere vista mare e 89 Residences at Mandarin Oriental.

Situato a 15 minuti dall'aeroporto, il resort si svilupperà su 67 acri a St. James Point, sulla costa meridionale dell'isola. La zona beneficia di una posizione elevata, affacciata su una spiaggia appartata di fine sabbia bianca. Le camere e le suite avranno tutte vista sul mare. Saranno inoltre presenti cinque ristoranti e bar affacciati sull’oceano. La proprietà includerà anche una fattoria che fornirà direttamente i prodotti ai ristoranti.

Il resort avrà anche una Spa at Mandarin Oriental, un ampio centro fitness, diverse piscine all'aperto e campi da tennis. Passeggiate panoramiche e piste ciclabili attraverseranno i 67 acri e un Beach Club offrirà una varietà di attività per il tempo libero e gli sport acquatici. A completare la proposta i Residences at Mandarin Oriental offriranno con tutti i servizi dell'hotel. Il proprietario del progetto è Melkonian Capital Management, una società di investimento alternativa specializzata in opportunità di investimento in private equity, immobili e mercati pubblici. Ral Development Services, con base a New York, saranno i partner per lo sviluppo. a.g.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli