Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Sul Lago di Como il CastaDiva Resort &Spa diventa Mandarin Oriental

Si tratta del primo Resort del gruppo in Europa Occidentale e in Italia. La proprietà sarà completamente ristrutturata e riaperta con il nuovo nome nella primavera del 2019. Un naturale complemento della proprietà di Milano

E' sul lago di Como il primo Resort in Europa occidentale e in Italia firmato Mandarin Oriental Group. La società ha annunciato oggi che subentrerà nella gestione di CastaDiva Resort & Spa, e che sarà rinominato Mandarin Oriental, Lake Como nella primavera 2019, solo dopo un’attenta ristrutturazione.

La proprietà sarà un naturale complemento dell’hotel di Milano, già punto di riferimento per milanesi e per  visitatori da tutto il mondo. Situato sulla riva del Lago di Como ed incorniciato da giardini rigogliosi, il resort è un complesso di importanza storica che comprende 76 camere e suite all’interno di 9 ville del XIX secolo. Per un soggiorno all’insegna della totale riservatezza e relax, due delle ville potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gran parte degli eleganti alloggi avranno la vista sul lago, che gli ospiti potranno ammirare dai propri balconi e terrazze. All’interno della struttura si trovano quattro ristoranti e bar, tra cui una splendida terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all’aperto, un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.

“Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia,” ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group. a.g.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli