Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Riapre rinnovato l'Hotel Monaco di Lignano Sabbiadoro

La storica struttura diventa un quattro stelle con 6 nuove suite, un ampio solarium e un ristorante ripensato negli spazi e nella proposta

L'hotel Monaco riapre rinnovato con 6 nuove suite. Parte di Ihf- Italian Hotels & Friends, la storica struttura al centro di Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia Giulia, diventa un 4 stelle. Le 6 nuove suite sono suddivise nelle categorie Junior, Suite e Superior.

La Junior Suite offre una vasca idromassaggio jacuzzi, la Suite, invece, ha un bagno dotato di doccia emozionale nebulizzata, cromoterapia, aromaterapia e un terrazzino di 9,2 mq. La Superior Suite si distingue per l’ampia cambina armadio, il bagno con sistema jacuzzi con doccia emozionale, bagno turco, cromoterapia, massaggio shiatsu e solarium privato di 40 mq.

Tra le novità del nuovo Hotel Monaco l'ampio solarium al 5° piano, costituito da mini piscina jacuzzi, ombrelloni e lettini prendisole. Il solarium è accessibile a tutti gli ospiti dell’albergo. Di ultima creazione è anche la spaziosa sala bar e colazioni al 4° piano, dotata di tetto apribile per trasformarsi in una splendida terrazza. A completare l’offerta di ospitalità dell’Hotel Monaco sono le camere comfort e superior, disponibili sia doppie che triple, ideali per le famiglie. Infine, fresco di rinnovo è anche il ristorante, con 50 posti a sedere. a.g. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli