Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Palazzo Montemartini di Roma è il primo Radisson Collection in Italia

Il gruppo Radisson Hotel, esordisce così anche nel nostro paese con un nuovo brand lusso. La storica proprietà ha 82 camere, una bella spa e un ristorante gourmet con vista

Palazzo Montemartini, nel cuore della Capitale è il primo hotel Radisson Collection in Italia. Costruito nel 1881, è un albergo iconico, accanto alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli progettata da Michelangelo. Il gruppo Radisson Hotel, esordisce così con un nuovo brand lusso.

 "Sin dalla nostra apertura nel 2013, il nostro obiettivo è sempre stato quello di continuare a migliorare, con grande attenzione verso i nostri ospiti a Palazzo Montemartini. La nostra crescita viene ora sottolineata da questa importante partnership internazionale, ulteriore motivazione per continuare nel nostro percorso e siamo particolarmente orgogliosi di poter introdurre il primo hotel Radisson Collection in Italia. La filosofia di questo nuovo brand del lusso si sposa particolarmente bene con le caratteristiche della proprietà", ha detto Giuseppe Marchese, Ceo di Ragosta Hotels Collection, a cui appartiene Palazzo Montemartini.

L'albergo ècomposto da 82 eleganti camere e suite. Tra queste anche la Superior Room; la Skylight Suite, con il suo grande lucernario centrale e la grande Penthouse Suite che vanta una terrazza panoramica privata. Ogni camera offre l'eleganza a completamento della splendida posizione dell'hotel nel cuore di Roma. L'esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar offre sapori locali unici e un'impressionante vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell'antica Roma. Lo Champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette. All'interno anche la bella Caschera Spa.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli