Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

All’Hospitality Day protagonista l’area family

Ihf gestise uno spazio dedicato all’offerta alberghiera per le famiglie con bambini: formazione e condivisione delle conoscenze al centro del palinsesto degli appuntamenti, domani 9 ottobre a Rimini

Migliorare l’offerta alberghiera per la famiglia è l’obiettivo della partecipazione di Italy Family Hotels all’Hospitality Day, giornata dedicata all’hotellerie e le sue evoluzioni, domani 9 ottobre a Rimini, al centro congressi.

Il consorzio specializzato per i servizi per le famiglie che unisce cento alberghi gestisce l’area Family, evento nell’evento dedicato agli albergatori che vogliono incontrare consulenti ed esperti, per migliorare le proprie performance e il proprio business con l’obiettivo di diventare strutture di successo rivolte alle famiglie con bambini.

All’Hospitality Day, la formula del contenitore specifico dedicato ai family hotel ricalca quella dell’anno scorso, con alcune novità. Oltre ai 4 speech del mattino, dedicati principalmente alle best practice, ai trend per il 2019 e alle strategie di marketing. Nel pomeriggio sono previsti due tavoli di lavoro (a iscrizione, con massimo 25 partecipanti) che permetteranno il confronto diretto con il team di professionisti di Ifh.

Il primo appuntamento - Google ads vs Fb ads: esperienze family a confronto - sarà dedicato al web advertising con Elisabetta Santandrea e Gianluca Tonti di Area38, la prima agenzia di marketing e comunicazione per questa tipologia alberghiera.

Il secondo tavolo di lavoro, Family Expert: brainstorming con i professionisti di Ifh, ha invece l'obiettivo di mettere l’esperienza del consorzio al servizio degli albergatori che vorranno chiedere consigli, raccontare la propria esperienza e confrontarsi con altri colleghi. Parteciperanno Alberto Gnoli di Hospitality marketing, Melissa Vitiello di Area38 e Helen Ruffon di Baby fashion.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli