Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Progettazione

Focus Tokyo: i nuovi hotel in città

La capitale del Giappone continua ad investire su nuove aperture e rinnovi e la sua proposta alberghiera è per tutti i gusti e le tasche

Low cost, super glam e modernissimi. Sono le tendenze hotel che caratterizzano la città di Tokyo. La capitale del Giappone continua ad investire su nuove aperture e rinnovi e la sua proposta alberghiera è per tutti i gusti e le tasche. Una selezione dei 5 nuovi hotel da provare.

Mimaru Tokyo Ueno Inaricho è una perfetta low budget solution. La struttura è infatti dotata di ogni comfort e accoglie gli ospiti in camere minimal e fornite di una piccola cucina dove poter preparare semplici e gustosi piatti locali. Il Mimaru Tokyo Ueno Inaricho consente di prenotare ottime portate con servizio in camera direttamente dal loro portale web.

Nine Hours Asakusa è  invece un hotel a capsule che consente di vivere un’originale esperienza in pieno stile giapponese, senza rinunciare al comfort. Riporre i vestiti in un armadietto, infilarsi il pigiama confezionato e offerto gratuitamente dalla struttura e trascorrere la notte qui renderà un viaggio a Tokyo un’esperienza indimenticabile. Inoltre l’hotel pensa proprio a tutto: tra le 13 e le 21, a partire da 1.000 yen, la struttura offre anche la possibilità di concedersi un pisolino pomeridiano a ore.

Il Mustard Hotel Shibiya è situato a Shibuya, nel cuore pulsante della città. A pochi passi dall’incrocio più celebre al mondo, l’hotel apre le sue porte ai viaggiatori il prossimo ottobre e fa parte di "Shibuya Bridge", una nuova struttura commerciale  in cui a partire dalle prime luci dell’alba fino a notte fonda, è possibile lasciarsi trasportare dall’adrenalinica atmosfera della capitale per poi concludere la giornata in una delle confortevoli camere dell'albergo.

The Gate Hotel Tokyo di Hulic è ideale per gli amanti di cibo e shopping. La struttura, la cui prossima apertura è fissata per metà dicembre, è situata vicino a tre grandi stazioni - Ginza, Hibiya e Yurakucho -, mette a disposizione un delizioso e sofisticato ristorante ed alcuni dei più disparati e originali negozi per offrire a tutti i viaggiatori esperienze fuori dalle righe.
 
Infine il Via Inn Iidabashi Korakuen è un hotel situato nel punto nevralgico della città. Molto vicino a Budoukan, Tokyo Dome, e a circa 5 minuti a piedi dalla stazione di Iidabashi, l'area è collegata a cinque linee ferroviarie che rendono questo hotel una base comoda per coloro che vogliono esplorare Tokyo in tutta comodità. a.g.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli