Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Nasce Lindbergh Hotels, nel nome del tailor made

Dieci strutture in cinque regioni italiane, suddivise in quattro collezioni e con l'eccellenza nel servizio come minimo comun denominatore: la nuova avventura di Filippetti e Guidi

Si chiama Lindbergh Hotels, la nuova creatura di Nardo Filippetti. Lo storico patron di Eden Viaggi riparte da un nome simbolo dell’anelito al volo e al viaggio per la sua nuova avventura nella ricettività turistica. La società nasce dall’unione di Eden Hotels + Resorts e The Begin Hotels Collection dell’imprenditore Guido Guidi. La filosofia di fondo? “Un vero e proprio concept di hôtellerie, che valica la tradizionale idea di catena alberghiera per presentare uno squisito livello di offerta fortemente tailor-made”.

Quattro le collezioni (Boutique, Vibes, Urban e Club), con 10 strutture distribuite in 5 regioni italiane, “ciascuna con un’anima indipendente e una forte identità – come si legge in una nota di presentazione alla stampa - e un unico comune denominatore, cifra stilistica del marchio Lindbergh: servizi di eccellenza, caratterizzati da una minuziosa cura dei dettagli, standard qualitativi a livello internazionale e completa dedizione all’ospite per la personalizzazione del suo soggiorno”.

Ecco le dieci strutture della nuova società costituita da Filippetti e Guidi:

Boutique Collection: Hotel Excelsior - Pesaro, Grand Hotel San Pietro – Taormina (ME), SeePort Hotel - Ancona;
- Vibes Collection: Modica Beach Resort - Marina di Modica (RG), SeeBay Hotel - Portonovo (AN);
- Urban Collection: Hotel La Meridiana - Perugia, J Hotel - Torino;
- Club Collection: Nautilus Family Hotel - Pesaro, Cala della Torre - Siniscola (NU), Sikania Resort & Spa – Marina di Butera (CL).

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli