Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

2022: un Radisson Blu a Fiumicino

Radisson Hotel Group investe sullo scalo romano, definito dal vp Elie Younes "in pole position in Europa per servizi e customer experience". E non sarà l'unico investimento "italiano"

Radisson Hospitality ha firmato un accordo per la costruzione di un Radisson Blu Hotel all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. La nuova struttura ricettiva sarà la quarta in Italia  del marchio Radisson Blu, parte del più vasto Radisson Hotel Group.

"L'aeroporto di Roma - ha spiegato Elie Younes, vicepresidente esecutivo e chief development officer di Radisson Hotel Group - si è trasformato e ha recentemente conquistato la pole position in Europa in termini di servizi e di customer experience. L’Italia è oggi uno dei mercati più rilevanti per la nostra crescita organica, e vedrà presto una più ampia gamma di proprietà del Radisson Hotel Group arrivare in città e destinazioni chiave"

Il nuovo hotel di Roma Fiumicino dovrebbe aprire nel 2022, avrà 289 camere, un ristorante aperto tutto il giorno, lobby bar e palestra. La struttura sarà collegata al terminal, mentre i transfer da e per il centro città saranno garantiti dal Leonardo Express. g.m.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli