Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Investment

Palazzo Scanderberg punta sulla gastronomia

All'interno della residenza del XV secolo ha aperto il locale Il Vicolo che propone degustazioni e incontri con i produttori. Esperienza da abbinare ai tour di Roma

Palazzo Scanderbeg punta sulla gastronomia. All'interno dell'edificio storico, affacciato su una delle piazze più suggestive del centro di Roma, ha aperto Il Vicolo, il nuovo locale di Fabio Bongianni. Protagonisti del Vicolo sono i produttori, che si alternano in un percorso di presentazioni e degustazioni stagionali, per offrire un’esperienza gastronomica a tutto tondo. Produttori d’eccellenza, con le loro storie che diventano protagoniste dei menù per cene ad hoc.

Ma il Vicolo, associazione culturale, è anche un luogo di sperimentazione dove parlare delle nuove tendenze e per capire quanto in là si può spingere il palato nella ricerca del gusto. Il tour gastronomico disegnato da uno chef e il viaggio culinario tra le bellezze di Roma sono solo alcune delle esperienze che Il Vicolo, aperto tutti i giorni tranne la domenica, propone agli ospiti di Palazzo Scanderbeg, insieme alla possibilità di degustazioni enogastronomiche dalle 10 di mattina alle 22.  Palazzo Scanderbeg è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e l’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli