Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Al Best Western Hotel Madison si parla di viaggio al femminile

Appuntamento in rosa per l'albergo di Milano dietro alla Stazione Centrale. Tra gli eventi del festival Bookcity, domenica ospiterà la presentazione: “Con gli occhi delle donne: Londra, New York e le grandi metropoli”

È un appuntamento “in rosa” quello ospitato da Best Western Hotel Madison a Milano domenica 18 novembre, alle ore 17, per la nuova edizione della kermesse letteraria Bookcitymilano giunta quest’anno alla settima edizione. L'hotel ospita infatti l'evento firmato Morellini Editore, “Con gli occhi delle donne: Londra, New York e le grandi metropoli” è un viaggio alla scoperta delle città europee, d’Oltreoceano e, perché no, anche italiane: un incontro per raccontare il turismo al femminile, le mete preferite dalle donne, i consigli per viaggiare sicure e godersi una vacanza con serenità e un pizzico di ironia.
 
Best Western Hotel Madison, hotel 4 stelle in zona Centrale a Milano, rinnova così il suo legame con la città e i suoi eventi riservando, ancora una volta, una speciale attenzione al suo pubblico femminile, anche nel contesto di Centrale District di cui è parte attiva. L'hotel infatti è aperto alla realtà del distretto territoriale e urbano, con proposte dedicate agli ospiti e ai cittadini e vuolevalorizzare il quartiere e inserirsi in un quadro più ampio di manifestazioni culturali e di experience non convenzionali. L'incontro di domenica vede la partecipazione due autrici di guide turistiche e due illustratrici che tratteggeranno - anche attraverso carta, matita e pennarello - i profili delle più belle città del mondo: Elisa B. Pasino, giornalista e direttrice di «I Like It Magazine», autrice delle guide “New York al femminile” e “Londra al femminile” (collana ‘Guide al femminile’) e “Prête-à-partir. Tutti i consigli per la viaggiatrice perfetta” (collana ‘Pink Generation’); e Marina “Morgatta” Savarese, autrice di “Firenze al femminile” (collana ‘Guide al femminile’) e “Ibiza” (collana ‘Low Cost’), insieme alle artiste Enrica Mannari e Anna Puorro.
 
 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli