Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

HospitalitySud, la seconda edizione sarà "Made in Napoli"

Il 27 e 28 febbraio 2019, alla Stazione Marittima della città partenopea, la due giorni dedicata ai servizi e alle forniture per l'hotellerie e l'extra-alberghiero

Un evento dedicato ai servizi e alle forniture per l’hotellerie e l’extra-alberghiero. E’ HospitalitySud, appuntamento giunto alla sua seconda edizione e che vedrà stavolta protagonista la città di Napoli, che succederà a Salerno come location della kermesse.

L’evento avrà luogo mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019 presso la Stazione Marittima del capoluogo campano, scelto per “dare continuità – come si legge in una nota degli organizzatori - al successo conseguito nella prima edizione e rendere protagonista la capitale del Mezzogiorno, in virtù dell’ampio bacino di operatori presenti sul territorio, ma soprattutto accompagnare l’attuale crescita record dell’industria turistica nel Sud Italia per il comparto, che si riflette nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità”.

HospitalitySud, ideato e organizzato da Leader srl, si rivolge "agli operatori del mondo Ho.Re.Ca., in particolare titolari, manager, impiegati, consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, centri benessere, spa, terme", continua la nota.

Gli addetti ai lavori potranno visitare il salone espositivo per incontrare le aziende e partecipare ai seminari di aggiornamento e formazione e agli incontri professionali su tematiche di interesse. Innumerevoli i settori merceologici presenti, che spaziano dalla “a” di abbigliamento professionale alla “w” di web marketing: per l’elenco completo e per ulteriori informazioni logistiche, sugli espositori e sui panel, è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli