Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Formazione

Hotel Revenue Forum: appuntamento il 28 febbraio a Milano

Tra le novità di Hotel Revenue Forum 2019 ci saranno  i panel. Nel corso della giornata ben 18 seminari di formazione e 12 forum

Appuntamento il 28 febbraio a Milano con Hotel Revenue Forum che riunirà in una giornata i maggiori esperti di revenue alberghiero. Da un’idea di HotelPerformance e con la collaborazione di Teamwork, l'evento, rappresenta un appuntamento unico in Italia. La sede sarà Starhotels Business Palace.

Con la collaborazione di Damiano Zennaro, director of Revenue di Hotelperformance, l’ideatore dell’evento e direttore di Hotelperformance, Emanuele Nardin ha commentato: “A Hotel Revenue Forum quest’anno saranno presenti speaker di livello internazionale ed esperti di Revenue che daranno il loro contributo e renderanno la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Abbiamo contattato i top player del settore e abbiamo voluto dedicare a loro un’intera sala, con traduzione simultanea durante tutti gli appuntamenti. Sarà una giornata fantastica.”

Tra gli special guest presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; il ceo di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il vice president of customer success and strategic consulting di Duetto, Augustin Cacot; il ceo di Ota Insight Sean Fitzpatrick; il chief evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, ceo della Tatkiton Consulting, azienda specializzata  in consulenza Revenue e Channel Management e Fernando Vives, chief commercial officer di NH Hotel Group.

Panel e seminari

Tra le novità di Hotel Revenue Forum 2019 ci saranno i panel, durante i quali gli esperti, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità.

Durante l’arco della giornata i partecipanti avranno anche l’occasione di prendere parte a ben 18 seminari Basic e Advanced, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere “tavole rotonde” che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare. Non mancherà infine un’area matching con tutte le migliori aziende e i leader di mercato nella produzione di prodotti e servizi per l’ospitalità. E' possibile acquistare il biglietto a prezzo scontato entro il 15 gennaio.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli