Hotel Business Magazine 

 
HOME > RUBRICHE - Management

Meliá Hotels International: si rafforza il cluster italiano

Entra Chiara Della Torre ad area head of business development. Le nuove responsabilità riguarderanno sia gli obiettivi commerciali degli hotel in Italia, sia la direzione del global sales office del brand

Si rafforza il team italiano di Meliá Hotels International. Palmiro Noschese, area director Italy annuncia la nomina di Chiara Della Torre ad area head of business development. Le nuove responsabilità riguarderanno sia gli obiettivi commerciali degli hotel in Italia, sia la direzione del global sales office del brand.  
 

Della Torre è nel gruppo Meliá dal settembre 2010, quando ricoprì il ruolo di global account manager Meeting & Events al Meliá Milano. Nel 2015 si spostò nel nuovissimo ME Milan Il Duca di piazza della Repubblica, come direttore sales & marketing. Oggi Della Torre guiderà il neo-nato cluster office Milano, dove convergono le proprietà esistenti (Meliá Milano e ME Milan il Duca) e gli attesissimi nuovi progetti come l'Innside Torre Galfa di prossima apertura. Sotto la guida di Noschese e in coordinamento con Valentina Laghi, cluster revenue manager – Chiara Della Torre sarà responsabile della miglior sinergia diversi hotel, così come delle strategie dei dipartimenti vendita, ricavi, prenotazioni e gruppi.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli